Una regione nella parte occidentale dell'Isola di Sumatra con una natura unica e molto attraente era un luogo di sosta e gateway commerciali e culturali che collegano est e ovest da secoli. Aceh è stata la prima regione in cui lo sviluppo religioso islamico nell'arcipelago è stato introdotto dai mercanti gujarati provenienti dall'Arabia.
L'arte e la cultura che nasce dalla comunità sono le prime della saggezza nell'affrontare la natura e le credenze religiose delle persone. Oltre a ciò, le arti e la cultura della comunità forniscono anche un valore positivo alla vita quotidiana della comunità. Motivo di artigianato, opere d'arte e architettura influenzato da alcuni elementi tra cui la flora che è erbe di sterilizzazione sotto forma di foglie, steli o fiori, fauna che sono spesso visti e il motivo naturale dei cieli e delle nuvole, del cielo e della luce della luna e mare le stelle. Un altro motivo che è molto dominante e spesso usato come elemento culturale è il motivo religioso sotto forma di artigianato tratto da Al Quran.
Il governo di Aceh desidera essere un'icona di INACRAFT 2020 come passo preciso che introduce l'arte, il lavoro creativo e culturale alle persone indonesiane e straniere. Aceh ha molti vantaggi e potenziali risorse che possono essere attivatori economici regionali e incoraggiare gli investimenti per il progresso della provincia. Le potenzialità naturali della veranda della Mecca sono molto esotiche e promettenti, dovrebbero essere più comprensibili per la comunità interessata alla visita. D'altra parte, l'artigianato che ha prodotto è diverso con straordinaria unicità. Con il marchio "La luce di Aceh" il governo conduce continuamente la promozione del turismo, dell'arte e della cultura dell'asso non solo nel paese.
L'obiettivo del governo di Aceh ci sta sicuramente motivando a contribuire allo sviluppo di Aceh attraverso la mostra di INACRAFT 2020. In questa occasione, abbiamo anche preso il produttore, l'imprenditore artigianale con il governo della provincia di Aceh per prendere parte alla promozione del lavoro creativo di Artigianato indonesiano in INACRAFT che si terrà il 15-19 aprile 2020 nel Balai Sidang Jakarta Convention Center.
"La bellezza delle diversità nell'ovest di Sumatra"
Segui le orme di una regione nella punta settentrionale dell'isola di Sumatra che è piena di cultura e come l'inizio del centro della civiltà religiosa islamica in Indonesia, apri la nostra mente di bellezza naturale e purezza di Nusantara. Il Paese con il soprannome di "veranda della Mecca" aveva inizialmente una vita sociale della società con molte somiglianze con la vita sociale della società in Medio Oriente. In linea con lo sviluppo della civiltà, Aceh divenne una provincia con molti privilegi.
Il simbolo della provincia di Aceh, che ha la filosofia di vivere le persone, è influente nelle arti e nei mestieri, nella cultura e nei prodotti prodotti. Aceh ha una vasta gamma di risorse naturali, una delle quali è il gas naturale e il petrolio contribuisce in modo sostanziale ai cambi. Il turismo di Aceh non è meno interessante, i turisti stanno crescendo l'entusiasmo per visitare e godere della bellezza di questa regione.
Questa bellissima miniatura della provincia nella parte occidentale dell'Indonesia sarà presente come icona di INACRAFT al Balai Sidang Jakarta Convention Center il 15-19 aprile 2020.
Assicurati di partecipare a questa prestigiosa mostra!